MALESCO, OMEGNA - JungleWave Camp 2024

Dall'28 al 30 Giugno 2024 si terrà il JungleWave Camp tra il maestoso Parco Nazionale della Val Grande e la pittoresca Omegna. Questo evento offre un'esperienza senza precedenti di avventura e movimento in un ambiente naturale mozzafiato. Durante questo straordinario weekend, i partecipanti avranno l'opportunità di immergersi completamente nella bellezza incontaminata della natura. Attraverso un'epica escursione di due giorni sotto la guida esperta di una Guida Escursionistica Ambientale e dei nostri Coach, i partecipanti esploreranno sentieri panoramici, boschi incantati e paesaggi mozzafiato. L'esperienza culminerà con una notte sotto le stelle in un autentico bivacco nel Parco Nazionale della Val Grande. Il JungleWave Camp non si limita all'esplorazione della natura, ma offre anche un'opportunità unica di approfondire le abilità di movimento. Con ospiti di eccezione, i partecipanti avranno l'opportunità di affinare le proprie abilità di parkour e movimento durante una giornata di allenamento a Monte Zuoli di Omegna.
Programma:
Venerdì 28 e Sabato 29 Giugno - Malesco
I primi due giorni del JungleWave Camp saranno nel Parco Nazionale della Val Grande, l’area selvaggia più grande delle Alpi, nel corso del quale sperimenteremo diverse attività di allenamento in natura con ospiti di eccezione. Un’esperienza unica tra natura, trekking, movimento e allenamento
- Trekking di 2 giorni con Guida Escursionistica Ambientale
- Workshop con Chaz by Roots of Play
- Sessione di allenamento in natura con i coach ParkourWave
- Sessione Zero Forms Inspired by Fighting Monkeys con Giorgio Ferrè
- Notte in bivacco del parco con autogestione del gruppo
Domenica 30 Giugno - Monte Zuoli (Omegna)
Domenica, il gran finale sarà sopra Omegna, sul lago d’Orta. Avrai l’opportunità di affinare le tue abilità di praticante studiando sotto la guida dei Coach della giornata, sarà l’occasione per allenarsi e fare esperienze utili al tuo bagaglio personale di praticante di parkour o Mover.
- Sessione di allenamento a piedi nudi con Davide Quintini
- Workshop con Chaz by Roots of Play
- Workshop di parkour con gli head coach di ParkourWave Flavio e Kro
L'evento è aperto a tutti, principianti e esperti, con un interesse per l'avventura e il movimento.