Affittacamere
print this page

Le Camere della Vecchia Osteria

Situato a Someraro, piccolo borgo facente parte del comune di Stresa, “Le Camere della Vecchia Osteria” vi accoglierà con la sua splendida vista a 180 gradi del Lago Maggiore.
Da ognuna delle tre camere potrete godere della magnifica vista del Golfo Borromeo, sorseggiare un aperitivo in terrazza al tramonto o fare colazione sul balcone della vostra stanza. La struttura dispone di un ampio giardino dove poter prendere il sole, rilassarsi o semplicemente stare in compagnia e riposarsi dopo una giornata in spiaggia o sulle isole.
Dalle “Le Camere della Vecchia Osteria” si raggiungono in 5 minuti in macchina il centro di Stresa, in 10 minuti Baveno e il Mottarone, meta sciistica in inverno e di escursioni in estate, con la sua vetta panoramica e il bellissimo Orto Botanico. Inoltre a pochi minuti d’auto c’è il prestigioso Golf Club des Iles Borromées. In 20 minuti invece si possono raggiungere località come Verbania, Arona o la bellissima Orta San Giulio e il Lago D’Orta.
Completamente ristrutturate e arredate in stile moderno, le camere dispongono di bagno privato con asciugamani, set di cortesia, asciugacapelli e doccia idromassaggio; inoltre non possono mancare tv, frigobar, macchina del caffè/bollitore elettrico e naturalmente una magnifica vista.