Parco dei Fiori
Nel verde rigoglioso di Castelletto sopra Ticino e nelle immediate vicinanze del Lago Maggiore, si estende il Parco dei Fiori: una vera e propria oasi dedicata al benessere, allo sport e al tempo libero, immersa in 38.000 metri quadrati di prati curati e alberi maestosi.
Il Parco dei fiori racchiude al suo interno il Centro Padel Lago Maggiore con 6 campi da gioco (3 indoor e 3 outdoor), un elegante bistrot per una pausa golosa con vista sulla scenografica piscina, dotata di comodi lettini di design. Un ampio e comodo parcheggio consente ai visitatori di accedere a tutte le aree del parco. Ogni dettaglio è pensato per offrire un’esperienza a 360 gradi: sportiva, estetica, gastronomica e rigenerativa.
A breve apriranno il piccolo e raffinato Centro benessere con sauna, docce emozionali e bagno turco, i 4 appartamenti e l’esclusivo chalet destinati ai soggiorni degli ospiti. Il Parco dei Fiori non è solo una location: è un’esperienza immersiva, pensata per chi cerca qualità, tranquillità e uno stile di vita attivo e contemporaneo, a contatto con la natura, ma con tutti i comfort del moderno.