Case e Appartamenti Vacanza
4 stelle

Holiday Home Lake Orta

Lago d'Orta

Siamo lieti di darvi il benvenuto a Holiday Home Lake Orta, una piccola oasi di relax immersa nella natura dove ogni appartamento gode di una bellissima vista lago. 

Per noi questa casa è un luogo ricco di ricordi, affetto e momenti felici e ci piace l'idea che i nostri ospiti possano provare la stessa sensazione di "essere a casa" che proviamo noi, immersi nella meravigliosa cornice del Lago di Orta. 

La struttura è una grande casa davvero speciale per la mia famiglia, dove io e mia sorella siamo cresciute. La villa è stata costruita da nostro padre, imprenditore del distretto dei casalinghi omegnese, ed arredata con grande cura e gusto da nostra madre di origine toscana. 

Dopo l’ultima ristrutturazione del 2002, curata da mio marito architetto che ha visto la realizzazione di cinque appartamenti, io e lui, insieme ai nostri due ragazzi, abbiamo scelto di vivere in uno di questi e di mettere gli altri a disposizione dei nostri futuri ospiti. 

Ogni appartamento ha una caratteristica particolare, li abbiamo quindi chiamati:
• The Arch in the sky
• Looking for a lake view
• Face to face with the lake 

Ci teniamo molto a offrire il meglio a chi sceglie Holiday Home Lake Orta per le proprie vacanze, sia in termini di comfort che di ospitalità. Il nostro Property Manager sarà lieto di aiutarvi con consigli, informazioni e qualsiasi altra cosa possa rendere il vostro soggiorno rilassante e indimenticabile. 

Non vediamo l'ora di darvi il benvenuto!

Accesso disabili
No
Centro benessere
No
Sala congressi
No
Piscina
No
Animali ammessi
No
Appartamenti
3
Posti letto
13
Telefono
+39 347 4323327
Codice CIR
003116-CIM-00011
Via Francisca, 19 - Crabbia
28028 - Pettenasco (NO)

45.82769467629, 8.4021806716919

45.82769467629, 8.4021806716919