Arte, Cultura e Fede
5 Lug
LESA - Stagione musicale "Desmòs": Trame cameristiche
Prenderà il via la prima edizione della stagione musicale "Desmòs", la nuova iniziativa culturale promossa dall'Associazione Desmòs, con la direzione artistica di Alex Maltauro Berto ed Alessandro Bona.
Ad inaugurare la stagione, sarà il concerto "Trame cameristiche", che si terrà domenica 5 luglio, alle ore 18:00 presso l'ex Società Operaia di Lesa, i cui protagonisti saranno cinque musicisti del Conservatorio "Guido Cantelli" di Novara: Jooeun Kang al violino, Zitao Wang alla viola, Aurora Sciammetta al violoncello e i pianisti Hongbo Mao e Gabriele Anglani.
Organizzatore
Associazione Desmòs
Luogo dell'evento
Ex Società Operaia
Telefono
+ 39 349 511 7567
E-mail
Via Vittorio Veneto
28040 - Lesa (NO)