CANNERO RIVIERA - Recital al pianoforte "Insieme"
Domenica 28 dicembre alle ore 16.00
presso il Park Hotel Italia, a Cannero Riviera
Dopo l'ottimo riscontro ottenuto nel 2024, Raffaella Morelli propone ancora a dicembre un nuovo appuntamento dei suoi "Momenti culturali 2025".
"L'edizione 2025 è stata ricca, Partendo dal debutto pasquale sono all'ultimo appuntamento lo scorso 25 ottobre "dice Raffaella "il lavoro nella proposta è stato costante tra concetti e idee nuove, non dimenticando mai le dinamiche espressive e sonore del mio strumento,sono a curiose associazioni tra la musica, il disegno, la fotografia..."conclude.
Ed ecco l'ultimo tassello...
Raffaella sarà protagonista con il suo violino di "Insieme" con Annalisa Cavagnera al pianoforte, domenica 28 dicembre alle 16.00 presso il Park Hotel Italia di Cannero Riviera.
"Non un duo,ma due strumenti insieme, questo è il concetto che desidero portare" dice Raffaella" questa non è la nostra prima collaborazione, e sicuramente il rapporto umano positivo crea un filo interpretativo comune e convincente" conclude.
Scelta artistica variegata e non priva di sorprese tra stili, autori ed epoche differenti...tra l'ispirazione italiana di Mozart, il romanticismo di Rubinstein e Ciaikovskii, la libertà espressiva di Brahms, una speciale "perla" di Paganini...,uno sguardo a Vienna, alla Spagna...e ancora un sorprendersi della bellezza dei suoni negli ultimi giorni dell'anno.
Ingresso gratuito all'evento.