Show theater masks
Arte, Cultura e Fede
13 Gen

ARONA - Nativi teatrali: "Venite a teatro in compagnia" con Claudio Milani e il suo Bù

I bambini di Arona possono crescere con il teatro e hanno una stagione tutta dedicata a loro. Arona Città Teatro presenta la nuova rassegna di “Sabati in famiglia” per i Nativi teatrali, dai 3 ai 10 anni. 
Al teatro San Carlo iniziano gli spettacoli scelti dalla direttrice artistica Raffaella Chillè, per stare insieme, per respirare idee e pensieri, per divertirsi. 
“La parola chiave che ha guidato le mie scelte - afferma - è stata “leggerezza”; vuol dire divertirsi ma anche pensare”. “Il messaggio che vogliamo lanciare è chiaro: venite a teatro insieme, con i genitori, con i nonni, con gli amici, con i compagni di scuola. Condividere uno spettacolo, sognare, parlarne dopo, è il regalo più bello che possiamo farci e che possiamo fare. I nostri Nativi Teatrali sono i nostri futuri Spettattori, protagonisti del mondo del teatro” dice Luca Petruzzelli, presidente Act.

Il nuovo anno teatrale si apre Sabato13 gennaio dalle ore 17:00 presso Teatro San Carlo con Claudio Milani e il suo , una divertente storia di paura, raccontata da un attore e... da una porta. E’ la porta che divide il Bosco Verde con una mamma rotonda come le torte, un papà forte, sette fratelli grandi come armadi e anche un bambino, il piccolo Bartolomeo. E il Bosco Nero con il Lupo, il Ladro, la Strega e l’Uomo Nero. Bù insegna che le paura si superano e che ridere, a volte, è l’arma migliore.

Biglietti: 
I biglietti possono essere acquistati online: www.ciaotickets.com/arona-citta-teatro
Il costo del biglietto singolo è di 8 euro, 6 euro il ridotto per soci Coop o gruppi di 4 o più persone (famiglie o amici), gratuito fino ai 3 anni non compiuti. 

Organizzatore
Arona Città Teatro con Piemonte dal vivo
Luogo dell'evento
Teatro San Carlo
Telefono
+39 351 727 7966
28041 - Arona (NO)

45.761368604907, 8.55595725

45.761368604907, 8.55595725