GRAVELLONA TOCE - Sport Jam 2025

Giochi sportivi Sport Jam dal 27 al 29 giugno evento per avvicinare nuovo pubblico, ed in particolare giovani, allo sport delle bocce come occasione di aggregazione e inclusione per tutti.
Programma:
I primi due giorni saranno dedicati alla formazione sulle discipline di beach bocce e della petanque e l'ultimo giorno il 29 sarà possibile partecipare al torneo a coppie miste.
Tutti i giorni si può partecipare al challenge di Petanque con tiro di precisione.
(Per aderire inviare una mail bocciofilaanpicrusinallo@gmail.com)
E’ possibile indicare gli orari nei quali si intende partecipare, selezionando tra i seguenti orari proposti:
Venerdì 27 giugno pomeriggio Ore 15 Ore 16 Ore 17 Ore 18
Sabato 28 giugno mattino Ore 10 Ore 11 Ore 12 Ore 13
Sabato pomeriggio dalle ore 14 senza prenotazione
E’ possibile iscriversi al Torneo coppie miste di Beach bocce, di domenica 29 giugno che inizierà la mattina e terminerà al pomeriggio. Sarà attivo dalle 16 di venerdì 27 giugno il Challenge di Tiro di precisione. Chi farà il punteggio migliore sarà premiato il 29 giugno alle ore 16.
In tutti gli orari è garantita la presenza dei nostri Tutor, accesso in base affluenza.
Le attività proposte durante l’esperienza includono:
-conoscenza dell’asd Bocciofila Anpi e delle sue attività
-introduzione alle basi dello sport
- formazione e gioco in campi appositamente preparati