GOZZANO - Giornata internazionale della Guida Turistica: "Boschi e cultura Gozzanese"
In occasione della Giornata Internazionale della Guida Turistica, istituita dalla WFTGA e promossa in Italia da ANGT, le guide dell’associazione Discovery Alto Piemonte ETS propongono, due giornate di visite guidate ed escursioni in Alto Piemonte, il 23 e 25 febbraio, con raccolta fondi per l’Associazione AISK.
Domenica 25 Febbraio si terrà la visita guidata benefica: "Boschi e cultura Gozzanese". Percorso boschivo tra le colline tra Gozzano e Bolzano Novarese dove andremo a conoscere la Chiesa di San Lorenzo, 99° chiesa costruita dai fratelli San Giulio e San Giuliano, e poi la Cappella del Caramin, recentemente restaurata. Cammineremo tra castagni, querce, betulle e tante altre piante tutte da scoprire insieme!
DIFFICOLTÀ: BASSA
Richiesto normale allenamento fisico e buone capacità di muoversi in ambiente montano e boschivo.
COSTO
Partecipazione gratuita a offerta libera: il ricavato sarà interamente devoluto all'Associazione Italiana Sindrome di Kabuki (A.I.S.K.).
Sarà possibile fare una donazione il giorno stesso, in occasione della visita guidata / escursione, oppure online attraverso la campagna GoFundMe attivata appositamente a questo indirizzo https://gofund.me/c177459e
PRENOTAZIONE
Per partecipare alle visite guidate / escursioni è necessario prenotare compilando il modulo a questo indirizzo https://forms.gle/DtJ7ZsQUTRSBsztz5 oppure inquadrando il QR code in locandina.
RITROVO
09:15 Cimitero di Gozzano in Via Padre Picco 4