Rifugi
print this page

Rifugio Alpino Baita Motti

Il Rifugio Baita Motti si trova all’Alpe Foppiano, a Domobianca e dista circa 15 minuti d’auto dal centro di Domodossola (10 km). Dal grande parcheggio gratuito è possibile raggiungere il rifugio in 20/30 minuti di facile camminata, in seggiovia nell’orario 9:30/17:00 (gratuita per chi soggiorna, mostrando la propria prenotazione alla biglietteria degli impianti) oppure prenotando la navetta allo 0324 44652.
Inaugurato nell’estate del 2022, offre camere finemente arredate in stile alpino, accoglienti e perfettamente in sintonia con l’ambiente. Dispongono tutte di tv, wi-fi gratuito, bagno privato, climatizzatore, scrivania e pavimenti in legno. La struttura è dotata di uno skiroom per il deposito degli sci e un deposito per biciclette. Dopo una giornata sugli sci, in bicicletta o dopo una trekking, gli ospiti del Rifugio Baita Motti potranno rilassarsi in una accogliente zona relax.
All’interno del Rifugio Baita Motti è possibile gustare una ricca colazione a buffet. La cena è servita su prenotazione al ristorante della struttura.