Bed&Breakfast
print this page

Casa Brencio

Il Bed & Breakfast Casa Brencio è situato in una zona tranquilla e silenziosa, immersa nel verde delle colline maseresi.

Da qui è possibile intraprendere i tre sentieri principali del Paese che vi permetteranno di raggiungere le zone più suggestive, passando per boschi incontaminati, pascoli, borghi suggestivi e in soli 15 minuti a piedi è possibile arrivare al lago alpino di Onzo, dove si trova una vasta area attrezzata per pic-nic e grigliate all’ aperto. Inoltre Masera è nota per le sue numerose e stupende Ville e ai loro meravigliosi giardini, appartenenti a epoche diverse.

A soli 5 minuti dal centro del Paese e dai mezzi pubblici, esso dista soli 7 km dal centro di Domodossola. In un’ ora circa è possibile raggiungere l’aeroporto di Malpensa. Dalla stazione ferroviaria di Masera è possibile raggiungere con la Vigezzina la città Svizzera di Locarno, passando per la suggestiva Valle Vigezzo, nota come Valle dei pittori. A pochi chilometri dalle piste da sci e dal centro termale di Premia.