Il Distretto Turistico dei Laghi ha partecipato dal 13 al 16 Dicembre al workshop B2B di Italy at Hand presso Palazzo degli Affari a Firenze. Italy at Hand, giunta alla sua 5°edizione, è uno degli eventi business più importanti a livello nazionale dedicato alla promozione del settore MICE italiano su scala internazionale. Esso mira a promuovere il settore meeting, incentive, congressuale ed eventi favorendo e creando nuove opportunità di business con l’obiettivo di creare una rete di contatti e di dare visibilità alla destinazione Italia.
L’evento ha segnato circa 3200 appuntamenti tra buyer internazionali e top provider nazionali, tra cui le principali destinazioni italiane quali enti di promozione turistica, centri congressi, hotel, agency e PCO.
Nel corso della manifestazione il Distretto Turistico dei Laghi ha avuto l’opportunità di incontrare importanti attori del settore MICE, di scoprire le ultime novità di tendenza e di innovazione nel campo degli eventi internazionali, grazie ad incontri, sessioni di lavoro e workshop. Nel dettaglio, l’evento ha visto 3 mattinate di networking tra 63 dei migliori suppliers mice italiani e 80 buyers internazionali di alto profilo ed un’agenda, che nel caso della nostra ATL, ha contato più di 30 appuntanti B2B.
Evento organizzato da Convention Bureau Italia ed ENIT.