*** ANNULLATA CAUSA MALTEMPO *** STRESA Isola dei Pescatori - Sirene, tesori e Isole del Lago Maggiore

*** Domenica 21 luglio EVENTO ANNULLATA CAUSA MALTEMPO ***
Sirene, tesori e Isole del Lago Maggiore
Domenica 21 luglio, 11 agosto, 18 agosto 2024
Partenza da Stresa (Piazza Marconi) alle ore 10:30 - 11:15 - 12:00 - 14:00 - 14:45
Un'avventura indimenticabile sul Lago Maggiore!
Per la prima volta in Italia si potranno incontrare delle vere Sirene che si esibiscono in acque aperte, nel golfo lacustre più bello del mondo, tra l'Isola Pescatori e l'Isola Bella, con partenza e ritorno a Stresa. Un'esperienza emozionante per tutti, bambini ed adulti.
Dal motoscafo privato (35 posti) si potranno chiamare le Sirene che si avvicineranno alla barca - nei pressi dell'Isola Pescatori ed ammirare le loro coreografie in acqua mentre si esibiranno proprio davanti ai tuoi occhi.
Ma non è tutto: a bordo del motoscafo si troveranno anche i forzieri dei temutissimi pirati Mazzarditi.
Tutti potranno ammirare la bellezza naturale del Lago Maggiore e delle montagne circostanti, osservato da una prospettiva esclusiva, a bordo di imbarcazioni moderne, sicure e dotate di ogni comfort e con posti a sedere.
Nel biglietto è compreso anche il collegamento con l'Isola Pescatori - dove si sbarcherà dopo l'esibizione delle Sirene - e da qui il collegamento con l'Isola Bella, che si potrà visitare liberamente e per il tempo che si desidera. Dall'Isola Bella si rientrerà a Stresa quando si vorrà, i collegamenti sono continui (ogni 20 minuti circa).
Clicca qui per conoscere i COSTI, maggiori dettagli e per prenotare