In primo piano
print this page

Saperi e Sapori 1° edizione

Il Distretto Turistico dei Laghi partecipa con proprio stand istituzionale alla prima edizione di "Saperi e Sapori" evento di valorizzazione del patrimonio vitivinicolo piemontese, svoltosi a Verbania presso il parco di Villa Giulia il 20/06/2022.
Una bella occasione per presentare il nostro meraviglioso territorio sia agli espositori che ai visitatori, con le nostre brochure tematiche tra le quali Food & Wine, dedicata all'enogastronomia, ma anche brochure sull'offerta outdoor e wellness (Ville & Giardini, Terre di Benessere, Bike, Slow Trek).
Oltre un centinaio i produttori presenti con degustazioni, proposte gastronomiche, momenti culturali.
Insieme ai numerosi stand di vino, cibo e delle eccellenze enogastronomiche piemontesi, si sono svolte interviste, approfondimenti con ospiti e produttori, show cooking e piatti da gustare durante la giornata ad opera degli chef del territorio.

La manifestazione è stata organizzata dall'assessorato al commercio della Città di Verbania con il patrocinio della Regione Piemonte, il sostegno del Distretto Turistico dei Laghi, Federalberghi, Confcommercio, Gente di lago e di Fiume e la collaborazione dei partner Global Pesca, Lavanderia Milanese, Plastipak, Midaha.

In collaborazione con Città di Verbania