Show theater masks
Arte, Cultura e Fede
24 Giu - 19 Ago

CANNOBIO - Festival Letterario Cannobio "Scrittori in giardino" 4^ edizione

Dopo il successo dello scorso anno, torna a Cannobio il Festival Letterario "Scrittori in giardino" organizzato dall'associazione teatrale ConeSsenzateatro.

Nella sua quarta edizione, il festival propone 4 incontri arricchiti da musica e letture, che ci faranno vivere intensamente ogni parola scritta.

Ecco il programma:

  • Mercoledì 24 giugno - Corte di via Umberto I, ore 20.30. Si terrà la presentazione del libro “La luce del primo mattino” di Franco Faggiani. Letture di Cristina Mengo, Sebastian Giovanni Mammone al violoncello e Manuel Ticozzi al clarinetto.
  • Mercoledì 8 luglio - Villa Rosa, Traffiume, ore 20.30. Si terrà la presentazione del libro “La Malacarne” di Beatrice Salvioni. Letture di Valentina Albertini  e Claudio Farinone alla chitarra.
  • Mercoledì 29 luglio - Villa Peduzzi, ore 20.30. Si terrà la presentazione del libro “L’invenzione di Eva” di Alessandro Barbaglia. Letture di Luca Falsaci e Andrea Pellegrini alle tastiere e Patricia Barbetti (voce).
  • Mercoledì 19 agosto - Piazza di Sant’Ambrogio, ore 20.30. si terrà la presentazione del libro “Rossa è la neve” di Monica Piffaretti. Letture di Elena Porini, Davide Maiocchi alle tastiere e Chiara Ferraris (voce).

In caso di maltempo le presentazioni avranno luogo presso Palazzo Parasi.

Ingresso gratuito.

 

Veranstaltungsmanager
Associazione Teatrale ConeSsenzateatro
Veranstaltungsort
Vedi locandina
Cannobio
28822 - Cannobio (VB)

46.063821864437, 8.6970520019531

46.063821864437, 8.6970520019531