CANNERO RIVIERA - Spettacolo "Margareth e il Colore dei Sogni"
MARGARET E IL COLORE DEI SOGNI
Sabato 29 novembre dalle ore 20.30
presso la Sala "Pietro Carmine"
L'evento è organizzato con il patrocinio del Comune di Cannero Riviera in collaborazione con Pro Loco a sostegno della Fondazione Comunità Attiva - Progetto Telemedicina del Centro medico di Cannobio.
In scena:
Maria Cristina Brizzio, Anna Gagliardi, Amina Lombrassa, Chiara Minoletti,
Gabriele Paoletti, Stefano Pongiluppi, Daniele Rota, Melania Ruberto.
Con la partecipazione di:
Livia, Rebecca, Rosa, Solomiya e Vicka.
Ingresso libero con offerta a favore a favore del progetto Telemedicina
MARGARETH E IL COLORE DEI SOGNI
Margareth è una donna che ha bisogno di colore, convinta di essere già al suo massimo splendore. Tuttavia, niente può essere più splendido e più colorato della sorpresa che improvvisamente travolge ogni cosa, dalla più piccola alle certezze più radicate. Scoprire che i cambiamenti sono anche piacevoli è il massimo al quale Margareth possa aspirare, sempre al limite tra sogno e realtà, in bilico tra le spine di un carattere complicato e la voglia d'amore che la possa aiutare a rendere un bel sogno un qualcosa di eterno.
La domanda che ad ogni modo si insinua dentro il suo essere in evoluzione è la seguente: si può davvero cambiare? C'è davvero la possibilità di affidare la propria esistenza ad un venditore di sogni? Probabilmente sì, se il senso di fiducia sottrae all'angelo nero le energie negative per trasformarle in un futuro senza più alcuna certezza.