BAVENO - Baveno & Feriolo d'Incanto tra luci, colori ed emozioni con Risotto sotto le Stelle!

"Baveno d'Incanto, Luci, Colori ed Emozioni", dopo il grande successo dello scorso anno, ritorna anche quest'anno, con una grande novità che vedrà coinvolta per la prima volta, la graziosa località di Feriolo, trasformando entrambe le località in un palcoscenico di magia e meraviglia.
A Feriolo, uno spettacolo laser proiettato sulla montagna, dal 13 luglio al 24 agosto con due spettacoli ogni sera ore 22:00 e 22:30!
Grande novità di questa edizione sarà l'innovativo spettacolo laser con effetti speciali che illuminerà la montagna di Feriolo con immagini sorprendenti e giochi di luce a partire dal 13 luglio. I fasci di luce danzeranno sulla montagna creando figure e suggestioni che catturano lo sguardo e il cuore. La magia dei laser trasformerà la notte in un palcoscenico, dove le luci si muoveranno al ritmo di melodie avvolgenti e il paesaggio si illuminerà di meraviglia
RISOTTO SOTTO LE STELLE – Mercoledì 20 agosto a Baveno (Piazza Marinai d’Italia)
Serate d’estate, un grande chef, due luoghi che si accendono di gusto e magia.
Nel cuore dell’evento dell’estate Baveno e Feriolo d’Incanto – Luci, Colori, Emozioni, arrivano due appuntamenti imperdibili che celebrano la cucina italiana in uno scenario incantato: “Risotto sotto le stelle”.
Marco Sacco, Chef del Ristorante Piccolo Lago e ambasciatore della cucina di lago, porterà in scena – insieme al suo team – uno speciale show cooking live con protagonista “Guendalina”, la maxi pentola simbolo di convivialità e condivisione.
Dietro le quinte, la collaborazione con il Comune di Baveno, l’Associazione Un Salto nel Passato O.D.V., e il Comitato Festeggiamenti Feriolese, che cureranno la logistica, la distribuzione e raccoglieranno i contributi simbolici per ogni piatto di risotto servito: un modo per sostenere l’impegno del volontariato e la valorizzazione delle tradizioni locali.
Dalle ore 19:00 – Inizio con show cooking
Ore 19:30 – Primo servizio risotto (€8,00 a porzione – bevande escluse)
La serata prevede fino a 3 turni di servizio (max 750 porzioni totali)