Bed&Breakfast
print this page

Villa Margherita B&B

Lungo la sponda occidentale del Lago Maggiore, a pochi chilometri dal Golfo Borromeo, tra ville e parchi storici è situata Villa Margherita che, dal 1952, è stata trasformata per accogliere i numerosi ospiti che da allora hanno visitato e sono rimasti affascinati da uno dei più belli paesaggi europei.

Il luogo ideale per il vostro soggiorno sulle rive del Lago Maggiore. Noi vi accoglieremo in un'oasi di calma e di verde immersi tra alberi centenari, a pochi minuti dalla spiaggia pubblica, da una piscina e da campi da tennis.

La villa, antica e di grande signorilità, offre camere spaziose dotate di servizi indipendenti con bagno, doccia e WI-FI. Tutte le ampie camere sono arredate con mobili d'epoca, parquet in legno e si affacciano sul parco con angoli ombreggiati e posto auto custodito.

Per il rispetto dell'ambiente sono stati installati pannelli solari per l'acqua calda. La colazione alla "tedesca" viene servita nelle sale interne o nel parco ombreggiato allietati da fiori e dai canti degli uccelli stagionali.