Bed&Breakfast
print this page

Verdeblu

VERDeBLU è un B&B situato al primo piano di una casa del 1700 - in una via silenziosa e tranquilla - nel centro storico della pittoresca frazione di Verbania Suna, luogo di balneazione diurna e vivaci locali dall'ora dell'aperitivo fino alle 2 di notte.

Le camere dispongono di un balcone, con vista del lago e del giardino ed esposizione a Sud, dove si può fare la colazione nella bella stagione. La stanza ha il bagno ad uso esclusivo appena fuori dalla porta della camera.

Le passioni della famiglia sono la buona cucina, l'arte, le passeggiate e gli sport in montagna. La prima la potrete sperimentare al mattino, la seconda la troverete nelle opere disseminate in giro per casa e le altre chiacchierando con noi o visitando il territorio.

Siamo a Verbania, capoluogo di provincia del Verbano Cusio Ossola, vivace cittadina sul Lago Maggiore. Da casa nostra si raggiungono le Isole Borromee in dieci minuti di battello, il Parco della Valgrande in mezz'ora di macchina, Villa Taranto in mezz'ora a piedi (o cinque minuti in auto o autobus), l'aeroporto di Malpensa a 60 chilometri e l'Autostrada dei Laghi a 5 chilometri.

Il prezzo della camera comprende la prima colazione e la pulizia quotidiana, mentre è esclusa la tassa di soggiorno di € 0,50 per persona al giorno (bambini sotto i sei anni gratuiti)

Il gestore è LISA: è una ragazza di 25 anni che parla 4 lingue. Insieme a lei e in sua assenza tutta la famiglia partecipa all'accoglienza: LORELLA vi accoglie e vi consiglia grazie alla sua esperienza in campo turistico; CORRADO vi prepara la colazione e vi insegna a fare il pane e la pasta; VIOLA vi parla in inglese o tedesco; TAZIO vi spiega come funziona la casa e vi diverte cercando di parlare a modo suo la vostra lingua.