Bed&Breakfast
print this page

Terrarara

Se amate la natura, se vi dilettate a contare le stelle, se credete che scalare una montagna sia andare più vicino al cielo, se desiderate dormire sopra un ottimo materasso e sotto un soffice piumino, se pensate che la colazione sia il pasto migliore della giornata, Terrarara è il posto per voi!

Il bed&breakfast Terrarara si trova a Viceno di Crodo (VB), caratteristico borgo dell’Alta Ossola a 900 metri di altitudine, sospeso su un balcone assolato della Valle Antigorio, dove la vita è scandita dall’alternarsi delle stagioni e le campane rintoccano a ogni ora del giorno e della notte.

I sentieri che conducono agli alpeggi del comprensorio silvopastorale sopra Viceno, tra cui spicca la salita al Cistella, sono percorribili a piedi, di corsa o in mountain bike; molte delle vie sono praticabili in inverno con le ciaspole o gli sci da alpinismo.

Viceno si trova in posizione baricentrica rispetto alle stazioni sciistiche dell’Ossola e molti sono gli sport praticabili nella sua “palestra a cielo aperto”.