Bed&Breakfast
print this page

BBKing Meina

Il Bed & Breakfast "BBking Meina" è situato nel centro del comune di Meina (NO) sulla sponda orientale del Lago Maggiore fra i comuni di Arona e Stresa; è facilmente raggiungibile grazie all'autostrada “A26 Dei Trafori” che ha uno svincolo dedicato e tramite la SS33 del Sempione che corre lungo il bordo lago. La stazione ferroviaria di Meina dista solo 500 metri, 5 minuti a piedi.

Per gli amanti del sole e del lago a Meina è presente un Lido attrezzato dove è possibile fare il bagno e l'attracco dei battelli per fare il giro delle isole o raggiungere la sponda est dove si trova la famosa Rocca di Angera.

L'appartamento è di recente costruzione, e ideale per l'alloggio di un gruppo fino a 4 persone. Dispone di un proprio accesso indipendente ed è composto da: ingresso, soggiorno con divano letto, cucina abitabile, bagno privato, camera da letto matrimoniale e balcone con vista lago.

La camera da letto è spaziosa ed è completa di letto matrimoniale, il bagno è molto ampio ha una grande doccia ed è molto curato in ogni dettaglio.