Sabato, Giugno 25, 2022 - Domenica, Giugno 26, 2022
print this page

VILLETTE - Castelli in Aria Festival degli artisti di strada

Il Festival Castelli in Aria è una manifestazione completamente outdoor. Un Festival di circo, musica, danza, acrobazie aeree, funambolismi, bolle di sapone, burattini e giochi di fuoco, completamente gratuito, dedicato a grandi e piccini con spettacoli all’aperto di ogni genere. E poi allestimenti, mostre, laboratori.

Tutti gli SPETTACOLI sono gratuiti

Durante il weekend nella pittoresca cornice di Villette, artisti italiani e internazionali, inonderanno gli angoli e le vie del paese con spettacoli poetici e divertenti che si ripeteranno nell’arco delle due giornate, dalle 15.30 di sabato 25 alle 19.00 di domenica 26 giugno.

Un programma vario, per tutti i gusti e per tutte le età che permetterà al pubblico di godersi appieno l’ultimo weekend di giugno in un’atmosfera leggera e incantata.

Un vero lavoro di condivisione con la Proloco di Villette, il Comune, i volontari, gli abitanti, le attività ricettive, Fondazione Comunitaria VCO, Vaillant Service Plus di Gnuva Daniel e tutti gli artisti che giungeranno in paese per due giornate all’insegna del divertimento, della spensieratezza e della bellezza.

In allegato il programma completo.