Giovedì, Agosto 22, 2019 - Domenica, Agosto 25, 2019
print this page

VERBANIA PALLANZA - Poliritmica 2019

Verbania Pallanza
Poliritmica 2019

- 22 agosto ore 17:00, Scuola di musica (Via alle caserme, 14 Pallanza): Masterclass di Jacopo Pierazzuoli e Giulia Gelati (sponsorizzata da Diril Cymbals, COde Head drums, Liuteria Respighi). Batteristi spinti dall'interesse per la contaminazione tra generi e dalla profonda ricerca di un linguaggio originale. Il risultato è uno stile che non segue i clichet, a cavallo tra il Metal e la Musica Elettronica più moderna.

- 23 agosto ore 21:00, Villa Olimpia (Via Giuseppe Mazzini, 19 Pallanza): Concerto_Poliritmica Ensemble feat special una jam live molto libera e profondamente ritmica. Gli ospiti sono a sorpresa!

- 24 agosto ore 21:00, Villa Olimpia, in caso di maltempo Casa Ceretti (Via Roma,42 Intra): Concerto_KHOMPA, un'esperienza unica, un uomo con la sua batteria e una serie di suoni spaziati che ci faranno ballare tutta la sera.

-25 agosto ore 21:00, Villa Olimpia, in caso di maltempo Villa Giulia (Via Vittorio Veneto Pallanza): Concerto_ISRAEL VARELA e Orchestra di percurssioni Waikiki Israel Varela, abile e raffinato compositore, batterista e cantante dalla sorpresa e ricca musicalità.
Considerato uno dei migliori talenti della scena musicale internazionale che grazie alla sua originalità vanta già collaborazioni con i migliori musicisti del mondo tra i quali: Pat Metheny, Charlie Haden, Bireli
Lagrene, Bob Mintzer, Abe Laboriel, Diego Amador, e Pino Daniele. Lo spettacolo sarà una prima mondiale accompagnato dai Waikiki.
Eventi gratuiti

(Orchestra Waikiki con l'appoggio dell'AssociazioneEnte Musicale Verbania e dell'Associazione Divieto di Sosta di Villa Olimpia, il contributo della Fondazione Comunitaria Vco, sponsor Diril Cymbals Italia, Code Drum Heads Italia, Liuteria Respighi, direzione
artistica di Davide Merlino www.poliritmica.it)