Lunedì, Luglio 2, 2018 - Sabato, Settembre 15, 2018
print this page

VANZONE CON SAN CARLO - "La Bellezza della Salute"

E’ in arrivo a Vanzone con San Carlo, in Valle Anzasca, una grande novità: Casa Vanzonis, centro di contatto con l’acqua termale che sgorga nelle antiche miniere dei Cani inaugurato nell’agosto 2017, ospiterà dal 2 luglio al 15 settembre 2018 il progetto sperimentale “La Bellezza della Salute”. Insieme a un aggiornato percorso storico-culturale sull’acqua e le miniere proporrà una serie di servizi per la salute e il benessere psico-fisici inediti per la Valle Anzasca. Un importante team di otto professionisti animerà infatti la Casa, sita in Via Roletto a pochi passi dal centro di Vanzone, con visite specialistiche e terapie, anche di gruppo, in varie discipline.
Partecipano al progetto:
De Matteo Barbara, psicologa
Di Carmine Andrea, podologo
Ferrari Luciano, dermatologo, sessuologo, consulente medicina biologica
Policarpo Mario, otorinolaringoiatra
Tomola Luca, osteopata
Vasirani Cristina, fisioterapista
Zani Adele, massoterapista, esperta linfodrenaggio metodo Vodder
Zanotti Alice, massoterapista
Per usufruire dei servizi sarà necessario prenotarsi: i numeri di telefono sono disponibili sul sito www.acquavanzonis.it/bellezzasalute, sul sito del Comune o direttamente alla Casa, durante le aperture dell'area museale.
La Casa sarà aperta alle visite nell’area museale dal 20 luglio al 26 agosto, nei giorni venerdì, sabato e domenica ore 10-12 / 15-18. E’ prevista un’apertura speciale il 15 e 16 agosto con gli stessi orari. In altri giorni è possibile accedere su prenotazione (Tel. 349 1348170,

). Maggiori informazioni sul sito www.acquavanzonis.it