Venerdì, Dicembre 23, 2022
print this page

SAN MAURIZIO D'OPAGLIO - Un racconto di Natale!

Il Teatro delle Selve, insieme allo Staff della stagione VADO A TEATRO! al Teatro degli Scalpellini, aggiunge quest'anno al calendario degli spettacoli un appuntamento fuori programma il 23 DICEMBRE, a chiusura del 2022 e per buon augurio del 2023: una veglia teatral-musicale pre-natalizia liberamente tratta da un memorabile racconto che Dino Buzzati dedicò al Natale nel lontano 1958, il Racconto di Natale.

La lettura del racconto sarà affiancata dalla musica dal vivo degli Spaziocalmo, la giovane band protagonista dell’omaggio a Franco Battiato andato in scena agli Scalpellini il 14 ottobre scorso, qui alle prese con un repertorio inedito di brani originali, con l’aggiunta di un piccolo omaggio al maestro del Cinghiale bianco.

Alla fine, fuori dal teatro, intorno ai bracieri, panettoni, brindisi, bevande calde, sorrisi e abbracci.

Biglietto unico: € 5,00
Per l'ACQUISTO ON-LINE: https://www.vivaticket.com/it/venue/teatro-degli-scalpellini/5622050
Info complete programma > www.teatrodelleselve.it
.
>>>

La stagione di teatro contemporaneo d’arte al TEATRO DEGLI SCALPELLINI di San Maurizio d'Opaglio, è organizzata dal TEATRO DELLE SELVE, con la direzione artistica di Franco Acquaviva, ed è sostenuta da comune di San Maurizio d’Opaglio, Istituzione Museo del Rubinetto, e da Il Castagno, Pettinaroli, Fantini, Cimberio, Fornara, Ottica Bacchetta, I Crolla, Studio Morreale
in collaborazione con NovaCoop, Vertigo Concerti, Concentrica
ed è un Progetto selezionato dal bando Corto Circuito 2022-23 – Piemonte dal Vivo