Venerdì, Aprile 17, 2020
print this page

SAN MAURIZIO D'OPAGLIO - "Triangolazioni di pensiero: racconto di Massimo Diana"

Si avvisano i gentili lettori che gli eventi presenti sul sito www.distrettolaghi.it sono inseriti su diretta segnalazione degli organizzatori, che sono gli unici referenti per quanto riguarda la responsabilità di effettivo svolgimento delle manifestazioni e i cui contatti sono espressamente indicati nelle schede di ogni evento.
A seguito delle ultime disposizioni governative in merito al contenimento del COVID 19 e a tutela della salute di tutti i partecipanti consigliamo pertanto di rivolgervi ai suddetti organizzatori per qualsiasi necessità di chiarimento su eventuali cancellazioni o slittamenti.

TRIANGOLAZIONI DI PENSIERO, alla seconda edizione, è una rassegna che integra la stagione VADO A TEATRO! con un programma che vede l’incontro tra arti performative, poesia-letteratura e spiritualità, per un dialogo senza steccati.
La rassegna fa inoltre interagire tre spazi a diversa vocazione posti sulla riviera occidentale del lago d’Orta.

Un Teatro, un Museo e un Hotel giocano a triangolarsi incontri, ospiti, temi, linguaggi.
Il Teatro degli Scalpellini e il Museo del Rubinetto, a San Maurizio d’Opaglio, insieme all’hotel Casa Fantini Lake Time a Pella, sono le sedi che ospiteranno i 3 incontri della rassegna a partire dal 21 febbraio fino all’8 maggio 2020.

Venerdì 17 aprile, h 21, il racconto, nelle parole del filosofo Massimo Diana, della gigantesca figura del filosofo e teologo Raimon Panikkar, situato al crocevia fra tradizione cristiana, induista e buddista.

Ingresso libero e gratuito | Posti limitati | E’ caldamente consigliato confermare la propria presenza inviando una mail a:

Info generali:

; | Cell: 339 6616179 | Ideazione: Franco Acquaviva