Venerdì, Maggio 22, 2020
print this page

EVENTO ONLINE - "Musica Online" Roberto Olzer

Dopo il grande successo del primo appuntamento, tornano venerdì 22 maggio le dirette virtuali del maestro Roberto Olzer sui canali social dell'Associazione Ruminelli.
L'evento "Musica Online" è stato ideato dall'Associazione e dalla Fondazione Ruminelli allo scopo di rimanere in contatto con il proprio pubblico in un momento socialmente difficile e in cui ancora gli unici eventi che possono essere organizzati sono quelli in streaming. I video abbinano alle performance al pianoforte di Roberto Olzer il commento dello stesso artista relativo ai brani scelti per i quattro appuntamenti, che saranno online tutti i venerdì, fino al 5 giugno, alle ore 18.
Nel prossimo appuntamento Roberto Olzer proporrà un'interpretazione libera di due fra i momenti più visionari della musica di Felix Mendelssohn, la Sinfonia Scozzese e l'Ouverture "Le Ebridi".
L'appuntamento è quindi per venerdì 22 maggio, alle ore 18 su www.ruminelli.it e su www.facebook.com/associazionemarioruminelli, oltre che sul canale you tube dell'Associazione Ruminelli.