Sabato, Marzo 28, 2020
print this page

CANNOBIO - Stagione teatrale 2019/2020 - Vecchia sarai tu!

Si avvisano i gentili lettori che gli eventi presenti sul sito www.distrettolaghi.it sono inseriti su diretta segnalazione degli organizzatori, che sono gli unici referenti per quanto riguarda la responsabilità di effettivo svolgimento delle manifestazioni e i cui contatti sono espressamente indicati nelle schede di ogni evento.
A seguito delle ultime disposizioni governative in merito al contenimento del COVID 19 e a tutela della salute di tutti i partecipanti consigliamo pertanto di rivolgervi ai suddetti organizzatori per qualsiasi necessità di chiarimento su eventuali cancellazioni o slittamenti.

Come viviamo oggi l'età che avanza? In una società in cui la vecchiaia è diventata un vero e proprio tabù e le persone anziane sono sempre più relegate ai margini, "vecchia sarai tu!" ci regala un altro punto di vista.
Tre generazioni a confronto offrono un ritratto divertente e amaro sullo scorrere del tempo: nonna Armida, chiusa in ospizio contro la propria volontà, sua nuora Sabine, impegnata a fermare il tempo sul proprio corpo e la nipote Monica, ossessionata dallo scorrere veloce dei giorni, che non le permette di vivere appieno la vita.

Ingresso €25,00
Ridotto € 20,00