Lun, 25/03/2013
print this page

Online il nuovo sito di Alpyland, il bob a rotaia sulla vetta del Mottarone. Un divertimento sicuro e una vista mozzafiato!

Alpyland inaugura il nuovo sito internet con moltissime nuove informazioni, immagini e notizie sul territorio...per una gita virtuale in attesa di quella reale e adrenalinica!

Un nuovo sito internet più aggiornato che mai, con immagini dinamiche e attualissime, per trovare tutte le informazioni e le curiosità sul bob a rotaia più famoso del Distretto Turistico dei Laghi! Lì sulla vetta della "montagna dei novaresi" potrete provare la frizzante esperienza dell'Alpine Coaster, una pista di bob su rotaia utilizzabile sia in estate che in inverno. Un divertimento per tutti e per tutte le età.
Il sito internet è strutturato per l'accesso a 3 differenti lingue: l'italiano, l'inglese e il tedesco! Al suo interno troviamo diverse sezioni:
- "Info" con video, meteo, aperture, dettagli sul percorso e mappa
- "Guarda", con tutte le più belle immagini e gli scatti più mozzafiato
- "Tariffe", con i prezzi aggiornati delle singole corse e delle tessere a più ingressi, con un regolamento dettagliato dell'impianto
- "Territorio", con una descrizione del territorio di appartenenza, tra Lago Maggiore, d'Orta e Mergozzo e un link alla nostra Agenzia Turistica Locale come rimando a tutte le informazioni turistiche locali e alle opportunità offerte dal territorio.
- "Blog"
- "Contatti"

Infine una parte dedicata ai social network, in un blocco in basso nella Homepage: contatti Facebook, Twitter e post recenti degli utenti registrati!

Comuni
STRESA