Show theater masks
Art, culture & religion
11 oct - 11 nov

VERBANIA - LetterAltura torna con FestivalPOST 2023

post let.PNG
Dopo il successo del Festival Lago Maggiore LetterAltura svoltosi a settembre, Verbania dal 11 ottobre all’11 novembre torna ad essere cornice per le attività culturali dell’Associazione Culturale LetterAltura che propone FestivalPOST, l’appendice pensata per arricchire ulteriormente la stagione di eventi sul Lago Maggiore. Sarà Villa Simonetta la sede principale, con uscite a Villa Giulia e allo Spazio Sant’Anna, che, dall’11 ottobre all’11 novembre, ospiterà la riconferma di FestivalPOST, terzo ed ultimo capitolo della lunga stagione organizzata dall’Associazione LetterAltura.
“La scelta di non sovrapporre nello stesso orario più incontri con gli autori ospiti del Festival – ha detto Amadio Taddei, presidente dell’Associazione Culturale LetterAltura – viste le numerose adesioni pervenute dalle case editrici e dagli autori da noi invitati, ci stimola a prolungare, pur in modo più leggero, il Festival LetterAltura con questa appendice denominata FestivalPOST. Viene comunque garantita sempre un’alta qualità negli interventi e nelle attività collaterali”.
Ramificato e ricco il programma di questa sezione finale, sempre protagonisti gli incontri con prestigiosi autori che presenteranno novità editoriali sui temi che caratterizzano il 2023 e alcune tematiche di carattere sociale care all’Associazione LetterAltura, accompagnati dalla riproposizione delle interessanti mostre fotografiche “Gli scali ferroviari di Milano. Oggi, prima di domani” di Francesco Radino e “The Miracle Train” di Tommy Trenchard entrambe a cura di Maria Sabina Berra e visitabili a Villa Simonetta negli orari di apertura in occasione degli eventi di FestivalPOST.

L'intero programma in allegato.

Organisateur de l'événement
Festival Lago Maggiore LetterAltura
Téléphone
+39 0323 581233
Via Felice Cavallotti
Verbania Intra (VB)

45.937913900614, 8.5781702

45.937913900614, 8.5781702