15 jui

ARONA - Ali nell'aria

Rassegna Ali nell'Aria 3.06 al 23.09_2.jpg

"Ali nell'Aria" dal 3 giugno al 23 settembre 2023
Un volo tra letteratura, musica, fotografia e storia in occasione dei cento anni dell'Aeronautica Italiana

La manifestazione è proposta e sarà coordinata dall’Associazione culturale “Sonata Organi” e vede la diretta collaborazione del Comune di Arona Assessorato alla Cultura, della biblioteca civica Sen. Torelli di Arona, dell’Associazione Felice Cavallotti di Dagnente, dell’associazione Montrigiasco Nostra, del gruppo “Hangar 16”, Piazzai Models Arona, Gruppo Aeromodellistico San Michele, Parrocchia di Arona e Amici del Centro Storico di Arona.

La rassegna, si articolerà in vari appuntamenti che si svolgeranno in diverse location del territorio del Comune di Arona, comprese le frazioni di Montrigiasco e Dagnente dal 3 giugno al 23 settembre 2023. In occasione del centesimo anniversario di fondazione dell’Aeronautica Italiana, saranno organizzati una serie di eventi di carattere multidisciplinare e rivolti a tutte le età che ruoteranno intorno al tema dell’aria, inteso nei suoi molteplici significati.

Il programma prevedrà numerosi eventi, tutti ad ingresso libero e gratuito.

Per ulteriori informazioni e per essere sempre aggiornati sugli eventi promossi da Sonata Organi invitiamo a consultare il sito internet www.sonataorgani.it e la pagina Facebook https://www.facebook.com/sonataorgani/.

Sabato 15 luglio alle ore 21.00 – Concerto per canto, flauto e clavicembalo con arie barocche. Interpreti: Gian Luca Rovelli (clavicembalo), Laura Nudo (flauto traversiere), Candice Carmalt (canto).

Evento realizzato in collaborazione con l’Associazione Felice Cavallotti di Dagnente.

Organisateur de l'événement
Associazione Culturale “Sonata Organi”