Sunday, July 3, 2022
print this page

STRESA - dalla montagna al lago: Bang Bang

dalla montagna al lago: Bang Bang

Una rassegna itinerante, che da 27 anni ha il suo cuore pulsante in Val di Susa e nel 2022 abbraccia anche la Valle di Viù, il Cusio Mottarone e il Lago Maggiore, per riscoprire borgate e cortili, piazze e giardini, luoghi di rilevante interesse storico, paesaggistico e architettonico.
La prima manifestazione che, ininterrottamente, dal 1996, accende ogni hanno i riflettori sulle montagne per coinvolgere ed emozionare il pubblico in un’esperienza che va oltre la visione di uno spettacolo e diventa occasione d’incontro intergenerazionale e di riflessione.
Domenica 3 luglio ore 17.00
Piazza Possi
</strong>
THE CLOWN ANGELS
Bang Bang!

con Silvia Borello, Giorgia Dell'Uomo, Giulia Rabozzi
regia Giuseppe Ricciardi
in collaborazione Onda Teatro

Un caso misterioso. Tre detective sulla scena del crimine. Piccolo inconveniente: sono tre clown e nulla va come dovrebbe andare. Le missioni diventano sfide per conquistare il detective capo, stravaganti gare con le pistole e motivi per stuzzicarsi. Tutto ciò le porta sempre a perdere di vista l'obiettivo. Una cosa è certa: qualunque sia il misfatto, ci si ritrova a ridere di e con loro.
Nello spettacolo il clown è il "trait d'union" di varie discipline: teatro fisico, visual comedy, mimo, danza, acrobatica e canto. Pochi elementi scenografici lasciano emergere i corpi, le idee e le emozioni, attraverso un lavoro profondo di ricerca fisica.

L’ingresso a tutti gli appuntamenti del festival è libero
PRENOTAZIONE CONSIGLIATA

email

// telefono +39 349/3714294 dal lunedì al venerdì ore 15.00 – 18.00 e nei giorni di spettacolo a partire da un’ora prima dell’inizio degli eventi

Allegati