Friday, February 25, 2022
print this page

SAN MAURIZIO D'OPAGLIO - 9a ediz. Vado a Teatro! : Sempre domenica

Venerdì 25 febbraio, h 21.00 - CONTROCANTO COLLETTIVO
SEMPRE DOMENICA

Ideazione e regia: Clara Sancricca
Drammaturgia orginale: Controcanto Collettivo
Con: Federico Cianciaruso, Riccardo Finocchio, Martina Giovanetti, Andrea Mammarella, Emanuele Pilonero, Giorgio Stefanori
Produzione Controcanto Collettivo
Coproduzione Progetto Goldstein
Spettacolo vincitore In-Box 2017
Spettacolo vincitore Dominio Pubblico 2018
>>>
Sempre domenica è un lavoro sul lavoro. È un lavoro sul tempo, l’energia e i sogni che il lavoro quotidianamente mangia, consuma, sottrae. Sul palco sei attori su sei sedie, che tessono insieme una trama di storie, che aprono squarci di esistenze incrociate.
Sono vite affancendate nei quotidiani affanni, vite che si arrovellano e intanto si consumano, che a tratti si ribellano eppure poi si arrendono, perché in questo carosello di moti e fallimenti è il lavoro a suonare la melodia più forte, quella dell’ineluttabile, dell’inevitabile, del così è sempre stato e del sempre così sarà. Sempre domenica è un coro di anime, una sinfonia di destini. Ma è – soprattutto – un canto d’amore per gli esseri umani, per il nostro starcene qui frementi eppure inchiodati, nell’immobilità di una condizione che una tenace ideologia ci fa credere da secoli non tanto la migliore, quanto l’unica – davvero? – possibile.
Biglietto: euro 12.00
SPETTACOLO IN ABBONAMENTO

La stagione di teatro contemporaneo d’arte al TEATRO DEGLI SCALPELLINI di San Maurizio d'Opaglio, è organizzata dal TEATRO DELLE SELVE, con la direzione artistica di Franco Acquaviva, ed è sostenuta da:
comune di San Maurizio d’Opaglio, Istituzione Museo del Rubinetto, e da Pettinaroli; Fantini; Il Castagno; Cimberio; Fornara; Ottica Bacchetta;
in collaborazione con NovaCoop,
ed è un Progetto selezionato dal bando Corto Circuito 2022 – Piemonte dal Vivo

Biglietti e abbonamenti
Abbonamento a 7 spettacoli: euro 49,00
Carnet 3 spettacoli: euro 24,00
Biglietto unico: euro 12,00

Info complete programma > www.teatrodelleselve.it
Info biglietteria > 339 3117032 |

Accesso al teatro dietro presentazione del Green Pass, con obbligo di mascherina Ffp2.