Sunday, September 27, 2020 to Sunday, October 25, 2020
print this page

OMEGNA - "Eventi RAI in occasione del centenario Rodariano"

rodari.jpg
EVENTI RAI IN OCCASIONE DEL CENTENARIO RODARIANO
Fantastiche esperienze vi aspettano al Parco della Fantasia!

In occasione del centenario rodariano si rinnova la partnership del Parco con Rai Yoyo e Rai Ragazzi. Dal momento che nessun compleanno è tale senza regali, Rai ha pensato di mettere a disposizione gratuitamente cinque spettacoli all'aperto che avranno come protagonisti alcune figure di punta del suo palinsesto per bambini. Curiosi di saperne di più? Ecco il programma completo degli eventi!

PROGRAMMA
- Domenica 27 settembre: "L'amico libro live", divertente spettacolo con Lorenzo Branchetti (alias Milo Cotogno de "La Melevisione") alla scoperta della lettura e di tutti quei libri che sanno parlare al nostro cuore.
- Domenica 4 ottobre: "La posta di Yoyo - live": il programma in onda da lunedì a venerdì su Rai Yoyo va in trasferta: venite a conoscere di persona Carolina e Lallo il Cavallo!
- Domenica 11 ottobre: "Pupazzi e divertimento al centenario": Armando Traverso e i pupazzi Lallo il Cavallo, Lella la Pecorella e DJ coinvolgeranno i bambini in uno show speciale dal vivo con musiche, racconti e persino la realizzazione di un vero programma radiofonico!
- Domenica 18 ottobre: "L'Albero Azzurro Live - Avventura tra le onde": aiutate Dodò, Andrea e Laura a ritrovare Zarina in un avventuroso viaggio in barca intorno al mondo!
- Domenica 25 ottobre: "Ci vuole un fiore - Gianni Rodari tra musica, immagini e poesia": viaggio multisensoriale attraverso la vita, le opere e le curiosità dello scrittore simbolo della letteratura per l'infanzia. Racconto in prima persona scritto e interpretato da Mario Acampa, conduttore della trasmissione "La Banda dei FuoriClasse"

Le sorprese non finiscono qui!
Sarà infatti possibile, prima di ogni spettacolo, partecipare alle Avventure per Famiglie organizzate dal Parco della Fantasia: accompagnati dagli animatori i partecipanti vivranno un’esperienza unica, tra giochi, gite e laboratori ispirati alla pedagogia rodariana info, prezzi e prenotazioni:

Si ricorda che, in rispetto delle normative anti Covid, tutti gli eventi targati Rai, benché gratuiti, prevederanno il numero chiuso e, di conseguenza, la necessità di una prenotazione ai seguenti contatti:

– 0323.887233

rai.jpg