17 - 21 Aug

CANNERO RIVIERA - Teatro in Piazzetta

teatro_in_piazzetta.jpg

Torna la rassegna estiva Teatro in piazzetta a Cannero Riviera, nella suggestiva piazzetta degli Affreschi nei pressi del Municipio, cuore dello storico Rione Togliano.
La rassegna, ideata dal direttore artistico Carlo Zanoni anni orsono, è organizzata dalla Pro Cannero Riviera con il patrocinio della Amministrazione Comunale ed è inserita nella ricca stagione culturale.
Sei gli spettacoli in cartellone per cinque serate a ingresso libero da giovedì 17 a lunedì 21 agosto presso la Piazzetta degli Affreschi a Cannero Riviera (VB) dedicate a realtà del territorio.

Giovedì 17 agosto alle ore 20.30: in prima serata Carla Dalla Savina e Maria Grazia Parnisari in "T'is rigordat", in seconda serata Raffaella Gambuzzi, Mario Stelitano, Patrizia Viscardi in "Ah l'amor!" regia di Domenico Rodinò.

Venerdì 18 agosto alle ore 21.00: i Folli Pensieri - Giuseppe Bruno e Andrea Onedi in "Ciciara al sabet".

Sabato 19 agosto alle ore 21.00: alcune delle allieve del Laboratorio teatrale della Pro Cannero nato proprio un anno fa in seguito alla rassegna estiva, una esperienza che sta crescendo e creando consenso. Maria Cristina Brizzio, Amina Lombrassa, Chiara Minoletti, Melania Ruberto in "Istanti nel tempo".
Regia di Alessandro Sgamma, musiche di Giorgio Fassi.

Domenica 20 agosto alle ore 21.00: Monica Rosiello, Patrizia Viscardi, Cesare Tacconi e Gianluca Binazzi in "Il Dio della carneficina" regia di Riccardo Nazzaroli.

Lunedì 21 agosto alle ore 21:00: Natalia Ratti in "Walter Bonatti: parole in concerto" spettacolo inserito nell' "Aspettando il Festival" di LetterAltura.

In caso di pioggia tutti gli spettacoli sono confermati e avranno luogo alla Sala Architetto Pietro Carmine in viale del Lido.

Veranstaltungsmanager
Pro Cannero Riviera
Telefon
+39 0323 788943