Freitag, Juni 2, 2023 - Sonntag, Juni 4, 2023
print this page

VERBANIA - 47a Maratona Valle Intrasca 2023

IL 2/3/4 GIUGNO LA 47^ EDIZIONE DELLA PRESTIGIOSA GARA A COPPIE, CON MOLTE NOVITA’ E UN WEEKEND ALL’INSEGNA DELLO SPORT! UNA TRE GIORNI DEDICATA ALLA MONTAGNA E NON SOLO!

Venerdì 2 giugno, sarà all’Hotel Il Chiostro con la serata “Una Montagna da Record”

Sabato 3 giugno Piazza Ranzoni sarà il cuore pulsante della manifestazione, con l’appuntamento con l’edizione 0 di Verbania Outdoor Festival e con la cerimonia del ritiro pettorali, che alla Valle Intrasca è sempre una festa.

Domenica 4 giugno i protagonisti come sempre saranno gli atleti che si cimenteranno nella Maratona e nella Mezza Maratona, con la grande festa finale del Pasta Party per la prima volta sotto l’Imbarcadero Vecchio di Verbania-Intra e delle premiazioni, in Piazza Ranzoni.

CONFERMATI I PERCORSI DEL 2022
Non ci saranno modifiche nei percorsi 2023 della Maratona della Valle Intrasca, che è affiliata a FSA/Csen e autorizzata da CONI e FIDAL, il mitico percorso, pur con diverse modifiche nel corso degli anni, da 33,75 km, con un dislivello positivo e negativo di 1.625 m, e la Mezza Valle Intrasca, da 17,3 km e dislivello positivo e negativo di 375 m.

La quota di iscrizione comprende:
- Premio di partecipazione: capo tecnico alle prime 300 coppie iscritte alla Valle Intrasca e alle prime 100 coppie iscritte alla Mezza Valle Intrasca+ tradizionale medaglione artistico
- Assistenza, ristori, assicurazione, buffet finale, servizio navetta per docce, pasto atleti.

Per il programma CLICCA QUI

Per il percorso Valle Intrasca CLICCA QUI
Per il percorso Mezza Valle Intrasca CLICCA QUI

LE ISCRIZIONI
Ricordiamo che è possibile iscriversi sia sul sito https://www.maratonavalleintrasca.it/iscrizione/ sia, grande novità di quest’anno, direttamente sul sito https://iscrizioni.wedosport.net/iscrizioni.cfm.

Quote 2023:
Valle Intrasca
- € 95,00 dal 16 maggio 2023 fino alle ore 7.20 del giorno della gara
Mezza Valle Intrasca
- € 75,00 dal 16 maggio 2023 fino alle ore 7.20 del giorno della gara