Donnerstag, September 1, 2022 - Donnerstag, September 8, 2022
print this page

CANNERO RIVIERA - Momenti Culturali di Raffaella Morelli "Un violino... dal legno all'emozione"

Momenti Culturali di Raffaella Morelli "Un violino... dal legno all'emozione"

Dopo il magnifico successo del concerto a Ghiffa in agosto, ecco Raffaella Morelli pronta nella proposta di un nuovo Momento culturale a settembre...

Privilegiando sempre la qualità sulla quantità e non interrompendo il filo di contatto con il pubblico tra curiosità ed emozione, Raffaella questa volta propone un micro - progetto in due appuntamenti dal titolo "Un violino... dal legno all'emozione".

Dal 01 Settembre al 08 Settembre 2022 sul lungolago di Cannero Riviera verrà proposto un itinerario espositivo tra foto, scritti, ecc. per illustrare quanti elementi naturali ci siano in un violino!
Il violino viene definito dall'artista "uno strumento ecologico visto che ogni suo elemento proviene dalla natura... il violino è creatività manuale attraverso le mani di un liutaio! E nelle mani di un violinista può essere un compagno nel cercare le emozioni nel suono".

Mercoledì 7 Settembre alle ore 11.00 nella Chiesa di S. Rocco la violinista Raffaella Morelli terrà un "Recital matinee" nessun programma prefissato ma una esecuzione di brani libera ed immediata che diverrà un'emozione diretta con il pubblico sulla scia del suono del violino.