Domenica, Agosto 13, 2017
print this page

VERBANIA - Festival di Fuochi d'artificio 2017!

Anche l’estate 2017 avrà come protagonista uno degli eventi più attesi ed apprezzati dal grande pubblico: il Distretto Turistico dei Laghi, Monti e Valli dell'Ossola ripropone infatti la rassegna “FESTIVAL DI FUOCHI D'ARTIFICIO”.
9 imperdibili spettacoli, tra pirotecnici e piromusicali, che toccheranno Lago Maggiore, Lago d'Orta, Valli Ossolane e Parco del Ticino.
Con un’importante novità, anzi due: l’edizione 2017 vedrà infatti la partecipazione alla rassegna estiva di fuochi artificiali per eccellenza delle città svizzere di Locarno e Lugano, che hanno deciso di entrare nel calendario con due grandi spettacoli realizzati dalla ditta “La Pirotecnica Sagl”, nata nella prima metà degli anni Trenta e professionista nel settore, con sede ad Ascona.

Domenica 13 agosto il festival farà tappa a Verbania Pallanza! Spettacolo pirotecnico - GFG Pyro Fuochi d'Artificio (Omegna - VB)
La Navigazione Lago Maggiore organizzerà in occasione degli spettacoli di fuochi artificiali di Arona e Verbania Pallanza crociere notturne sul lago per ammirare da una prospettiva privilegiata gli show. Per informazioni e prenotazioni: www.navigazionelaghi.it, e-mail

, tel. +39 0322 233200.