Domenica, Luglio 16, 2017
print this page

STRESA - Isola Bella in Festival

Domenica 16 luglio dalle 19.30 alle 23.00 Stresa Festival organizza sull’Isola Bella un evento off che anticipa i concerti della 56ª edizione (dal 18 luglio all’8 settembre).
Uno spettacolo di luci, musica e danza animerà la notte dell’Isola Bella: un percorso luminoso fatto di numerose sfere colorate accenderà l’Isola, la musica dal vivo risuonerà ovunque mentre danzatori improvviseranno movimenti sulle note del tango.
Un’occasione informale e suggestiva, una festa a cielo aperto per apprezzare l’Isola Bella in una veste completamente nuova, con l’intento di valorizzare attraverso l’arte e lo spettacolo dal vivo il patrimonio storico e paesaggistico che il Lago Maggiore offre.
Tango Tres, composto da Michele Fedrigotti al piano, Giovanni Sardo al violino e Sergio Scappini alla fisarmonica, proporrà un programma dedicato al tango degli anni Trenta, ai tanghi tradizionali e a Piazzolla sulla terrazza dell’Elvezia Ristolounge. I danzatori della compagnia Sanpapié si esibiranno su base musicale diffusa in tutta l’Isola, mentre 80 sfere luminose del diametro di un metro faranno da sfondo all’evento. Le sfere sono ideate e progettate da La Notte delle Luci.

Per tutta la serata il pubblico partecipante avrà la possibilità di consumare gratuitamente un drink offerto da Elvezia Ristolounge o Il Chiosco Bar, partners dell’evento.
Biglietto: € 10,00 comprensivo di tragitto andata e ritorno in battellino e di un drink gratuito presso Elvezia Ristolounge o Il Chiosco Bar sull’Isola Bella.
Acquisto biglietti: dal lunedì al venerdì in via Carducci 38 a Stresa e sabato 15/07 con orario 9.30 – 12.30 /15.00 – 17.30. Domenica 16/07 presso la biglietteria del Festival situata all’Imbarcadero di Stresa con orario continuato 9.30 - 21.00.