Ecco le prime immagini di "Mettici la Faccia!": i prossimi protagonisti potreste essere voi!

Il Distretto Turistico dei Laghi ha lanciato una nuova e coinvolgente iniziativa: da fine maggio e per tutta l'estate l'Agenzia di Accoglienza e Promozione Turistica dell'alto Piemonte selezionerà i v

Il Distretto Turistico dei Laghi ha lanciato una nuova e coinvolgente iniziativa: da fine maggio e per tutta l'estate l'Agenzia di Accoglienza e Promozione Turistica dell'alto Piemonte selezionerà i volti che porteranno in Italia e nel mondo i meravigliosi scenari di questo territorio.
La ricerca ha già portato molte adesioni di giovani che, nei vari set fotografici, saranno i testimonial del Lago Maggiore, Lago di Mergozzo, Lago d'Orta, Vergante ed Ossola.
I provini proseguiranno anche nei prossimi giorni e, grazie alla nuova campagna "Mettici la faccia!", si potrà partecipare gratuitamente alle selezioni e diventare il nuovo volto del Distretto Turistico dei Laghi.
La ricerca sarà focalizzata su ragazzi e ragazze indicativamente atra i 20 e 35 anni, simpatici, allegri e disinvolti. I protagonisti selezionati potranno scoprire le più affascinanti località di questo estremo spicchio dell'Italia nord-occidentale, provare emozioni adrenaliniche e assaporare le eccellenze enogastronomiche di questa terra tra laghi&monti.
Per partecipare all'iniziativa basterà inviare una breve descrizione e alcune immagini all'indirizzo infoturismo@distrettolaghi.it

notizie-facebook-twitter.jpg


published on 14 May 2012


Photo Gallery



Per gli utenti registrati

BANNER_SERVIZIPREMIUM.jpg

Newsletter