Benvenuti nel Distretto Turistico dei Laghi Monti e Valli

user picture

Le atmosfere romantiche dei laghi, l'imponenza delle montagne, le antiche testimonianze rurali e l'eccellenza dell'enogastronomia: l'area del Distretto Turistico dei Laghi, a due passi dal confine svizzero, è il luogo ideale per una vacanza di qualità.

Dal Lago Maggiore, con le incantevoli isole del Golfo Borromeo, alle incontaminate e più tranquille acque del Lago di Mergozzo fino allo scenario quasi fatato del Lago d'Orta con la suggestiva Isola di San Giulio, l'offerta è davvero vasta. Per gli amanti della montagna una cornice di spettacolari vallate, mete di escursionisti e di amanti dello sci. Non mancano le occasioni per lo shopping nelle cittadine più alla moda o negli spacci aziendali del settore casalingo; infinite le opportunità per praticare sport, sia d'inverno che d'estate e mille i sapori dell'enogastronomia, in cui tradizione e interpretazione regalano ai palati emozioni indimenticabili. Cultura, spettacoli ed eventi, centri benessere e terme, completano l'offerta di un territorio da godere in ogni stagione dell’anno e che vi attende a braccia aperte.



Photo gallery


Video Gallery

Commenti

Ritratto di Andrea da Bangkok

Cosa dire? Un blog che ho scoperto da poco e che temo si sia fermato... uno stile piacevole... io scrivo sia reportage su argomenti diversi che comunicati stampa sempre a tema “turismo”… spero di poter leggere ancora quello che Miria ha da raccontare

Mar, 12/07/2011 - 10:32am — Andrea da Bangkok (non verificato)

Per gli utenti registrati

BANNER_SERVIZIPREMIUM.jpg

Newsletter